Assitenza
Il servizio di assistenza comprende:
- Manutenzioni scafo e coperte, riparazioni per tutti i materiali: acciaio, alluminio, legno, vetroresina e compositi avanzati
- Manutenzione ordinaria e straordinaria di motori e generatori dei principali produttori
- Manutenzione e sostituzione sistemi di propulsione: linee d’assi tradizionali, eliche a passo variabile e idrogetti.
- Lavorazioni metalliche : acciaio inox, titanio e leghe leggere
- Trattamenti protettivi e rigeneranti delle superfici: dalla sabbiatura alle nanotecnologie
- Verniciatura di scafi e sovrastrutture con procedure di controllo e certificazione
- Lavorazioni meccaniche con officina in loco e in collaborazione con officine specializzate.
- Sistemi idraulici, elettrici ed elettronici
- Rig service e manutenzione delle attrezzature di coperta
- Lavorazioni di falegnameria, dai tradizionali carabottini in teak alla realizzazione di pannelli in compensato alleggerito per imbarcazioni da regata
- Servizio di stoccaggio e manutenzione per tender
- Analisi ad Ultrasuoni, test non distruttivi: dai materiali metallici fino alle strutture in materiale composito
- Consulenze amministrative
- Supporto agli equipaggi: noleggio case ed autovetture, prenotazioni aeree e viaggi, spedizione ricambi e traduzione documenti.
- Lavaggio e pulizie sia esterne che interne
- Guardianaggio all’interno del Marina di Salivoli
Refitting dell'imbarcazione
Il refitting di un’imbarcazione nasce dalla volontà di dare nuova vita a un’imbarcazione usata. Decidere di acquistare uno scafo classico e di lanciarsi nella sua lunga, faticosa, ma appassionante opera di ristrutturazione, è indice di naturale tendenza al bello e sottintende il piacere di recuperare valori antichi attraverso pezzi unici, impregnati di vita vissuta. È proprio da questi presupposti che parte la vostra scelta di : dedicata e concentrata a far apprezzare il restyling ai propri clienti. Il Refit è infatti un mestiere che unisce una tecnica a regola d’arte con il gusto per l’espressione artistica.
Rimessaggio
Il piazzale preso il Marina di Salivoli Piombino (LI), che si amplia nei mesi invernali fino ad Mq , è possibile rimessare imbarcazioni fino a mt24, alaggio con travler fino a 80T. Inoltre, grazie all’ampio capannone siamo in grado di offrirvi il rimessaggio al coperto. Alla Nautiservice siamo convinti che se la barca non viene utilizzata nei mesi invernali, la soluzione migliore è quella di rimessarla in piazzale o al coperto. Perché siamo convinti che sia la soluzione migliore? Semplice, perché così facendo fermiamo il tempo per la vostra imbarcazione, se decidete di rimessarla in capannone gli agenti atmosferici e l’aria salmastrosa non avranno nessun effetto per i mesi del suo inutilizzo. Siamo convinti che una barca ben curata e rimessata col passare degli anni dimostri la metà dei sui anni. Inoltre con i repentini cambi climatici che stiamo subendo, mettere a terra l’imbarcazione vuol dire salvaguardarla da possibili e violente mareggiate che negli ultimi anni hanno caratterizzato i mesi invernali delle nostre coste.
Contattaci
Per qualsiasi informazione sui nostri servizi o altro non esitare a contattarci